Battlefield 1

Bonus sui pre-order digitali di Battlefield 1

Il nuovo capitolo di Battlefield, svelato ieri durante un evento in livestream su Twitch, è intitolato Battlefield 1 e regalerà dei bonus esclusivi agli utenti che effettueranno il pre-order del titolo in versione digitale. I vantaggi saranno diversi a seconda della piattaforma: andiamo a scoprire tutti i dettagli del pre-order su Xbox Games Store o PlayStation Store.

Su Xbox One, la prenotazione di Battlefield 1 garantirà agli utenti un mese gratis di EA Access tramite un codice che verrà inviato entro 7-10 giorni dalla prenotazione su Xbox Live, che dovrà essere riscattato entro il 3 novembre. Ciò garantirà agli utenti Microsoft di poter ottenere il gioco in anticipo rispetto a tutti gli altri, vista l’uscita in anticipo su EA Access che permetterà di provare il gioco per un totale di dieci ore.

Meno rilevante invece il pre-order su PlayStation Store, che regalerà ai suoi utenti un tema dinamico per PlayStation 4. Ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, mentre tutti coloro che prenoteranno la Early Enlister Deluxe Edition potranno accedere al gioco dal 18 ottobre.