Battlefield 5

Battlefield 1: svelata la data di lancio, ambientazione e bonus pre-order

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30

Sempre su Reddit, arriva la conferma della data di lancio di Battlefield 1, che sarà disponibile dal 18 ottobre 2016. Prenotando il gioco si otterrà l’Hellfighter Pack, che conterrà oggetti a tema ispirati alla 369esima Divisione di Fanteria Harem Hellfighter.

Battlefield 1 Pre-Order

AGGIORNAMENTO DELLE 18.05

Stando alle ultime indiscrezioni su Reddit, il gioco sarà intitolato Battlefield 1 e sarà un prequel ambientato nella Prima Guerra Mondiale, che andrà a colmare la mancanza di un titolo numerato prima di Battlefield 2, Battlefield 3 e Battlefield 4. L’uscita del gioco potrebbe essere fissata al mese di ottobre.

Battlefield 1

NOTIZIA ORIGINALE

Sulle pagine di Xbox Games Store (via NeoGAF) è apparso un banner dedicato a Battlefield 5, nuovo capitolo della saga sparatutto che sarà svelato questa sera da DICE ed Electronic Arts con un evento su Twitch.

Come potete notare dal banner, l’artwork utilizzato dalla software house confermerebbe l’ambientazione nel periodo storico della Prima Guerra Mondiale (richiesta a gran voce dai fan della serie), vista la presenza di una pistola dei primi del ‘900 ed equipaggiamento dell’epoca, così come uno dei dirigibili utilizzati durante il conflitto.

Il gioco sarà svelato questa sera alle ore 22.00 su Twitch, restate sintonizzati per ulteriori informazioni.