MIrror's Edge Catalyst

Mirror’s Edge Catalyst esce prima su EA Access e Origin Access

A margine dell’annuncio dei nuovi giochi in arrivo gratuitamente su Origin Access, Electronic Arts ha annunciato che Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile con qualche giorno d’anticipo su Origin Access ed EA Access, come parte della consueta promozione Prova Gioca per Primo riservata agli utenti PC e Xbox One iscritti al servizio della casa californiana.

Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile ufficialmente in Europa dal 9 giugno, ma gli abbonati alla piattaforma potranno scaricarlo in anticipo di qualche giorno e giocare alla versione completa per un totale di dieci ore prima di decidere se acquistare o meno il prodotto. In caso affermativo, gli utenti Origin Access ed EA Access avranno diritto a uno sconto del 10% sul prezzo della copia digitale, e manterranno eventuali progressi ottenuti nella versione di prova.

La software house non ha specificato la data di arrivo di Mirror’s Edge Catalyst sulle due piattaforme Access, ma secondo la tradizione, il gioco dovrebbe uscire con cinque giorni d’anticipo su entrambi i servizi, quindi il 4 giugno. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.