Battlefield V, dettagli e nuovo trailer del Capitolo 2 di Venti di Guerra

Il secondo atto della modalità Venti di Guerra arriverà il prossimo 17 gennaio su tutte le piattaforme.

Electronic Arts e DICE hanno appena pubblicato tante nuove informazioni relative ad Attacchi Lampo, secondo capitolo della modalità Venti di Guerra di Battlefield V in arrivo il prossimo 17 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tra i contenuti che verranno introdotti con l’arrivo del secondo atto troviamo la modalità Conquista a squadre, quattro nuove armi da sbloccare tramite le sfide settimanali, e molte altre novità, come il ritorno della modalità Corsa e una nuova Operazione su vasta scala.

Conquista a squadre è una variante di Conquista che sarà disponibile inizialmente dal
dal 17 al 30 gennaio, in cui due team formati da altrettante squadre combattono in versioni più piccole e tattiche di tre mappe esistenti: Arras, Hamada e Rotterdam. Ogni mappa prevede 16 giocatori per team, tre bandiere, punti d’ingresso disponibili unicamente nei quartier generali e accesso limitato ai veicoli. Con passaggi liberi da ostacoli e zone di combattimento ben definite, i giocatori possono prevedere più facilmente la direzione degli attacchi nemici, dove è necessario difendere e come ostacolare i movimenti degli avversari.

Ecco invece alcune delle armi che potranno essere ottenute tramite le sfide settimanali di gennaio e febbraio:

  • Mitra ZK-383 (classe Medico)
  • Fucile semiautomatico Modèle 1944 (classe Assalto)
  • MMG M1922 (classe Supporto)

Prima di lasciarvi al nuovo trailer di Attacchi Lampo disponibile tramite il player in alto, vi ricordiamo che potete leggere tutte le modifiche relative all’aggiornamento in arrivo leggendo il changelog completo.

Battlefield V è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.