Ace Combat 7, nuovo trailer sul comparto multiplayer

Il simulatore di volo di Bandai Namco offrirà una modalità Deathmatch tutti-contro-tutti e una Team Deathmatch.

Bandai Namco ha appena pubblicato un nuovo trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown, in cui svela nuovi dettagli sul multiplayer del simulatore di volo in arrivo nei prossimi giorni su PC e console.

I giocatori potranno presto sfidarsi nei cieli in partite da 8 giocatori online, fronteggiando così altri 7 avversari nella modalità Deathmatch tutti-contro-tutti o allearsi in quella Team Deathmatch, scegliendo tra 28 velivoli (con un aereo aggiuntivo nella Deluxe Edition e come bonus preorder), che potranno essere personalizzati e potenziati con oltre 100 pezzi di ricambio e armi. Saranno presenti inoltre 300 emblemi e nickname per adattare il proprio equipaggiamento allo stile di gioco.

I piloti con il ranking più alto saranno evidenziati, mettendo così una “taglia” sulle loro teste e garantendo un punteggio più alto a chi sarà in grado di abbatterli.

Ace Combat 7: Skies Unknown decollerà in Italia in versione fisica dal 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC via Steam dall’1 febbraio.