One Piece World Seeker

Tanti nuovi dettagli per One Piece World Seeker

La galleria in calce all'articolo ci mostra inoltre il nuovo stage e il nuovo personaggio svelati da Bandai Namco.

Nelle scorse ore, Bandai Namco ha svelato nuove informazioni su One Piece World Seeker, titolo in arrivo il prossimo 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La prima nuova caratteristica annunciata è il sistema Pirate Karma di Rufy. Esso aumenterà al completamento di alcune missioni per un determinato personaggio o fazione e una volta raggiunti determinati livelli, permetterà di sbloccare alcune sequenze e missioni uniche.

Bandai Namco ha poi svelato la Caccia al tesoro. Trovando delle mappe misteriose, i giocatori potranno sfruttare la propria conoscenza di Prison Island per scoprire tesori nascosti e guadagnare nuovi ingredienti e oggetti, che aiuteranno Rufy nella sua missione.

La software house ha infine mostrato una nuova ambientazione, Sky Island, e un nuovo personaggio, Trafalgar D. Law. Sky Island è uno stage che fluttua sopra a Prison Island, che Rufy potrà attraversare ed esplorare liberamente.

Trafalgar D. Law è il capitano dei “Pirati Heart” e un membro dell’alleanza pirata di Rufy, attraverso la cui storia, i giocatori scopriranno il vero motivo della sua comparsa su Prison Island.