Fallout Classic Collection

Fallout 76: due nuovi aggiornamenti in arrivo, Fallout Classic Collection è gratis su PC

Il primo dei due update sarà disponibile dal 14 gennaio.

Dopo un 2018 difficile, Bethesda ha intenzione di iniziare il nuovo anno col piede giusto, e prova a farlo annunciando l’arrivo di nuove nuovi aggiornamenti relativi a Fallout 76 entro la fine di gennaio.

Come rivelato sul sito ufficiale della compagnia, il prossimo update sarà lanciato il 14 gennaio e includerà, tra le altre cose, miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità generale del gioco, oltre a diverse modifiche effettuate sulla base dei feedback ricevuti dalla community.

Pochi dettagli sul secondo update al momento in cui scriviamo, ma è molto probabile che il team di sviluppo si concentri sul bilanciamento dei venditori e di alcuni vantaggi, oltre a migliorare il sistema di modifiche leggendarie.

Nel frattempo, la software house ha lanciato la Fallout Classic Collection per tutti gli utenti che hanno avviato almeno una volta Fallout 76 nel corso del 2018. La raccolta, che include Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics, è disponibile solo su PC tramite il launcher di Bethesda, ma anche i possessori del gioco su PS4 e Xbox One potranno riscattarla sul proprio computer effettuando il login con il proprio account Bethesda.net.

Ricordiamo che Fallout: 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione della versione PS4.