Shawn Levy abbandona la regia del film su Uncharted

Non sembra trovare pace l'adattamento cinematografico di Uncharted

Negli ultimi otto anni il film dedicato alla saga di Uncharted ha incontrato più di qualche difficoltà, visto il ricambio continuo degli attori, il rimaneggiamento delle sceneggiature e il progetto che non è mai sembrato decollare in maniera definitiva. Ad alimentare questo ciclo negativo ci ha pensato anche Shawn Levy, il più recente regista iscritto al progetto, che avrebbe deciso di abbandonare la produzione.

Secondo quanto riportato su The Hollywood Reporter, il nuovo progetto di Levy, Free Guy, è appena stato preso in incarico dalla 20th Century Fox. Questo significa che il regista canadese non sarà più coinvolto nel film su Uncharted, con al momento l’unica persona che rimane ancora legata al progetto è Tom Holland, attore noto per aver interpretato Peter Parker in Spider-Man: Homecoming.

Sempre secondo il rapporto di The Hollywood Reporter, Sony starebbe cercando un altro regista per dirigere il lavoro, ma fino a questo momento non è stato ancora annunciato alcun nome.

Chissà se un giorno potremo finalmente mettere gli occhi sul film dedicato a uno dei titoli più amati del mondo videoludico: noi speriamo ovviamente di si, anche se nel frattempo dobbiamo accontentarci del cortometraggio diretto da Allan Ungar e interpretato da Nathan Fillion che trovate in cima alla notizia.