Valentino Rossi The Game

Un’edizione speciale di PS4 per Valentino Rossi The Game

Milestone ha svelato la Collector’s Edition di Valentino Rossi The Game, che sarà disponibile insieme a uno speciale bundle in edizione limitata di PlayStation 4, in vendita esclusivamente sul mercato italiano.

La Collector’s Edition sarà disponibile al prezzo di 119.99 euro e conterrà una copia del gioco, l’esclusiva confezione steelbox, il Season Pass con accesso alle sei espansioni in programma, la bandiera ufficiale VR46, il cappellino ufficiale MotoGP VR46, un braccialetto #ValentinoRossiTheGame e due poster inediti in formato A2 firmati da Valentino Rossi.

Il bundle PS4 in edizione limitata invece includerà una PS4 black con hard disk da 1TB, la cover personalizzata Valentino Rossi, una copia del gioco e il codice per riscattare il Season Pass da PlayStation Store.
valentinoRossiTheGame

Ricordiamo che Valentino Rossi The Game sarà disponibile dal 16 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One in formato retail e digitale. Sempre dallo stesso giorno, saranno disponibili la Collector’s Edition e lo speciale bundle in esclusiva per PS4.