Gli sviluppatori di Until Dawn lanciano Shattered State, un nuovo thriller per VR

Il progetto in realtà virtuale è realizzato in collaborazione con Google per la piattaforma Daydream.

Supermassive Games ha pubblicato a sorpresa il gioco Shattered State, un nuovo thriller in realtà virtuale che è stato pubblicato su Daydream, la nuova piattaforma di Google per la VR.

Il gioco ci metterà nei panni del direttore della National Intelligence Agency, che dovrà affrontare una crisi nazionale. Come da consuetudine nei titoli di Supermassive, tutte le scelte che prenderemo avranno ripercussioni sull’intera storia e andranno a decidere il futuro di colleghi, pubblico e persino dell’intera nazione.

Siamo lieti di collaborare con Google per portare il nostro storytelling su Daydream“, ha dichiarato il presidente della software house Simon Harris sul sito ufficiale dello studio. “Questa partnership ci ha permesso di creare un gioco che riteniamo un nuovo punto di riferimento per la realtà virtuale su mobile“.

Shattered State può essere scaricato sui dispositivi mobile Android attraverso la pagina dedicata su Google Play Store. Nel player in alto potete visionare il trailer pubblicato in occasione del lancio ufficiale.