Warhammer: Chaosbane, nuovo trailer di gameplay dedicato al mago Elontir

In possesso di un'incredibile destrezza, il mago degli Alti Elfi è uno specialista del danno a distanza

Tramite il player in alto alla notizia, vi mostriamo il nuovo video di gameplay dedicato a Elontir il mago, uno dei 4 personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane.

Elontir, mago degli Alti Elfi, è un veterano che ha già combattuto le forze del Chaos a Praag durante l’assedio di Kislev, esperienza che gli garantisce un certo prestigio tra i suoi simili. Si tratta di uno specialista del danno a distanza, abile nel padroneggiare il Vento Magico che gli permette di pronunciare numerosi incantesimi. Grazie alla sua incredibile destrezza, il mago è in grado di distanziare velocemente i nemici che lo attaccano in mischia.

Come ogni personaggio del gioco, Elontir ha un’abilità unica: può controllare con estrema precisione l’area d’effetto dei suoi incantesimi usando il controller destro del controller o tenendo tenuta la barra spaziatrice. Grazie a questa capacità, Elontir può, ad esempio, rallentare il tempo sul percorso dei nemici e permettere ai suoi alleati di decimare le orde del Chaos. Può inoltre essere usato per spingere accuratamente gruppi di nemici verso i suoi alleati specializzati nel combattimento ravvicinato, cooperando perfettamente con gli altri membri della squadra.

Warhammer: Chaosbane è attualmente in via di sviluppo e sarà disponibile nel 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.