Paragon, open beta e versione retail su PlayStation 4

Buone notizie per tutti gli utenti interessati a provare con mano Paragon, nuovo MOBA free-to-play in lavorazione presso gli studi Epic Games: a partire dal 28 aprile saranno operative due sessioni open beta su PC e PlayStation 4, che permetteranno di testare le potenzialità del nuovo prodotto dagli autori di Gears of WarUnreal prima del debutto sul mercato.

Il primo beta test sarà disponibile dal 28 aprile alle ore 18.00 (ora italiana) e si concluderà domenica 1 maggio, mentre il secondo test partirà il 5 maggio e si concluderà domenica 8 maggio. Per accedere su PC sarà necessario il download del software Epic Games Launcher e la creazione di un account gratuito sul sito di Epic Games, mentre l’edizione PS4 richiederà il download del client di Paragon da PlayStation Store e la connessione del proprio account PlayStation Network a un account gratuito sul sito di Epic Games.

Durante entrambi i test, sarà possibile guadagnare doppi punti esperienza in qualsiasi match portato a termine, grazie al Double XP Program promosso dalla software house.

Nel frattempo, Epic Games ha annunciato che a partire dal 7 giugno sarà disponibile su PS4 anche una versione retail di Paragon che includerà 6.000 Paragon Coins (del valore di 60 dollari), cinque Hero Master Challenges con cinque Challenger skin e bonus esperienza permanente, cinque skin aggiuntive e cinque boost per la reputazione. Prenotando la versione retail, nota come Essential Edition e in vendita al prezzo di 60 dollari, sarà possibile ottenere ulteriori 1.000 Paragon Coins per acquistare altre Master Challenges, skin e boost per la reputazione.

Al momento in cui scriviamo, l’uscita della versione retail resta confermata in esclusiva per il mercato statunitense, ma vi terremo aggiornati nel caso in cui Epic Games decidesse di estenderne la disponibilità anche al mercato europeo.