HITMAN: disponibile l’Episodio 2 e il nuovo incarico Sarajevo Six

Come vi avevamo preannunciato ieri, è disponibile il secondo episodio di HITMAN, intitolato Sapienza, che porta l’assassino Agente 47 sulla costiera amalfitana per uccidere un nuovo bersaglio dell’agenzia ICA. La nuova espansione aggiunge la missione inedita World of Tomorrow, in cui il protagonista dovrà individuare ed eliminare il bersaglio Silvio Caruso, ingegnere della Ether Biotech Corporation, e il capo del laboratorio, Francesca De Santis, distruggendo il prototipo di un letale virus che potrebbe mettere in ginocchio la razza umana.

I possessori della versione PlayStation 4 potranno contare inoltre su una missione secondaria inedita, come parte della campagna The Sarajevo Six: nella quest secondaria, l’Agente 47 dovrà uccidere Gary Lunn, anche conosciuto come The Enforcer, ex-membro dell’unità paramilitare CICALA che supervisionerà alla sicurezza del laboratorio di Silvio Caruso. Ecco un trailer della side-quest.

Infine, in calce alla notizia potrete accedere al nuovo video di HITMAN – Episodio 2: Sapienza che permette di esplorare la cittadina fittizia della costiera amalfitana con un trailer in 4K e visualizzazione a 360 gradi. Il secondo episodio di HITMAN è disponibile gratuitamente per i possessori del Season Pass The Full Experience, ma potrà essere acquistato separatamente su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 9.99 euro.