HITMAN Closed Beta PS4

IO-Interactive è a lavoro su HITMAN 3 e un nuovo gioco non ancora rivelato

Il nuovo capitolo della serie potrebbe mantenere la formula a episodi.

In queste ore, il canale YouTube Noclip ha pubblicato un nuovo documentario dedicato al team danese IO-Interactive e focalizzato alla serie HITMAN, rivelando importantissimi dettagli in merito ai futuri progetti della software house.

Nel finale del video, che vi riportiamo di seguito, dopo aver parlato del rilancio del brand HITMAN e della separazione da Square-Enix gli sviluppatori hanno confermato di essere già a lavoro su HITMAN 3.

Mentre parte dell’organico di IO-Interactive continuerà a lavorare sugli aggiornamenti di HITMAN 2 e sui nuovi contenuti, un altro gruppo di sviluppatori si concentrerà sui lavori del sequel che potrebbe arrivare su PC e sulle console next-gen di Sony e Microsoft, con la medesima formula a episodi che ha rilanciato la serie nel 2016.

Le sorprese da parte della software house non si sono tuttavia limitate alle avventure dell’Agente 47: il presidente di IO-Interactive, Hakan Abrak, ha dichiarato che gli studi di Copenhagen stanno lavorando anche su un ulteriore progetto non ancora rivelato.

Naturalmente vi terremo aggiornati non appena la software house pubblicherà ulteriori informazioni sui nuovi progetti.