Prey - Typhon Hunter

Prey, disponibile il nuovo aggiornamento Typhon Hunter

L'update introdurrà un nuovo comparto multiplayer e un'esperienza in realtà virtuale su PC e PlayStation VR.

Arkhane Studios ha da oggi reso disponibile il nuovo aggiornamento per Prey intitolato Typhon Hunter, che aggiunge una nuova modalità multiplayer e una campagna single player in realtà virtuale.

Il comparto multiplayer richiama la classica caccia del gatto con il topo, e vedrà il giocatore vestirà i panni di Morgan Yu intento a scovare e distruggere cinque avversari che partecipano alla partita sotto forma di Mimic (cestini della spazzatura, cartoni della pizza, teiere, banane e molto altro)prima dello scadere del tempo.

Per quanto riguarda la nuova campagna single player in realtà virtuale, questa è chiamata TranStar VR ed è stata progettata in stile escape room, mettendo i giocatori nei panni di un impiegato della TranStar. Il giocatore dovrà completare gli obiettivi e risolvere intricati rompicapo su Talos I durante i giorni precedenti gli eventi narrati in Prey. TranStar VR è disponibile sia per PC che per PlayStation VR.

Gli utenti che hanno già acquistato Prey: Digital Deluxe o aggiornato il gioco con Prey: Mooncrash, riceveranno entrambe le modalità in maniera gratuita. I nuovi giocatori possono invece acquistare Prey: Digital Deluxe al prezzo di 39,99 euro per ottenere il pluripremiato titolo originale e tutti gli aggiornamenti disponibili.

Prey è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per il trailer del nuovo aggiornamento, vi rimandiamo al seguente indirizzo.