Prey, trailer e data di uscita dell’aggiornamento Typhon Hunter

Il nuovo aggiornamento introdurrà una nuova campagna multiplayer e un'esperienza VR

Nelle scorse ore, Bethesda e Arkane Studios hanno annunciato la data di uscita di Typhon Hunter, l’ultimo aggiornamento di Prey che introdurrà una nuova modalità multiplayer e un’esperienza VR per giocatore singolo.

Typhon Hunter, il cui trailer è disponibile nel player in alto alla notizia, sarà disponibile a partire dal prossimo 11 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione VR (del multiplayer) in uscita agli inizi del 2019.

Nella nuova modalità multiplayer di Typhon Hunter, il giocatore vestirà i panni di Morgan Yu e sarà chiamato a scovare e distruggere cinque avversari che partecipano alla partita sotto forma di Mimic prima dello scadere del tempo.

La modalità TranStar VR invece, disponibile su PC e PlayStation VR, è una campagna per giocatore singolo pensata appositamente per la realtà virtuale in cui bisognerà risolvere numerosi enigmi su Talos I nelle vesti di diversi dipendenti della TranStar.

I giocatori che hanno già acquistato Prey: Digital Deluxe o aggiornato Prey con Prey: Mooncrash riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. I nuovi utenti possono acquistare Prey: Digital Deluxe a 39.99 euro per ottenere il titolo originale e tutti gli aggiornamenti disponibili; chi già possiede Prey può passare a Prey: Mooncrash al prezzo di 19.99 euro.