Project Judge diventa Judgment, svelata la finestra di lancio europea

Il nuovo gioco dai creatori di Yakuza sarà doppiato in lingua inglese

Durante il Kinda Funny Games Showcase dell’8 dicembre è stato mostrato un nuovo trailer di Judgment (precedentemente Project JUDGE) che ha permesso ai fan del titolo di conoscere la finestra di lancio europea e di ascoltare per la prima volta il doppiaggio inglese del titolo.

Mentre il gioco realizzato dagli sviluppatori della serie Yakuza sarà disponibile in Giappone già dai prossimi giorni, i giocatori europei dovranno attendere l’estate del 2019 per poter provare con mano il nuovo progetto di Yakuza Studio.

Ecco alcune caratteristiche presenti in Judgment:

  • Dual Audio: I giocatori possono passare dalla traccia VO giapponese a quella inglese in qualsiasi momento durante il gioco.
  • Dual Subtitles: I sottotitoli cambiano in base alla traccia audio selezionata: giapponese o inglese. I sottotitoli della voce giapponese sono presentati in un modo che rappresenta la tradizionale esperienza di Yakuza mentre i sottotitoli della voce inglese corrispondono alla sceneggiatura inglese.

In attesa di scoprire nuovi dettagli sull’uscita di Judgment su PS4 vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.