Presentato durante il Tokyo Game Show 2018Project Judge, il nuovo progetto dai creatori della serie Yakuza, si arricchisce adesso di nuove immagini e dettagli sui personaggi.

Il protagonista principale, Takayuki Yagami, è un brillante avvocato che in seguito all’arresto di un suo illustre cliente per omicidio, viene incolpato di essere il difensore degli assassini.

Tre anni dopo che la sua carriera è stata distrutta, ha iniziato a lavorare come detective privato presso il suo nuovo ufficio. Per risolvere i suoi casi, Takayuki potrà ricorrere a diversi stratagemmi come gli interrogatori che, se gestiti male, non permetteranno al protagonista di acquisire abbastanza punti esperienza utili a far progredire le abilità del nostro detective.

Come ogni buon detective che si rispetti, avremo a disposizione una fotocamera, grazie alla quale potremo raccogliere le prove per incastrare i colpevoli.

Sega ha inoltre presentato anche alcuni dei personaggi apparsi durante il trailer di presentazione del titolo come Shintani Masamichi, un avvocato che lavora nello studio Takayuki, Shiori Shirosaki, un’avvocatessa che lavorava precedentemente nello studio Takayuki votata al business, e infine Kaito Masaharu, un detective esperto che collabora con il protagonista alla risoluzione dei casi.

Project Judge è atteso il 13 dicembre in territorio nipponico e successivamente nel 2019 in esclusiva PlayStation 4.