Harry Potter: Wizards Unite, nuovo trailer e data di uscita

Nel titolo sviluppato dai creatori di Pokémon GO, i giocatori dovranno usare magie e incantesimi per far luce su una temibile minaccia che sta per colpire il mondo Babbano.

Dopo circa un anno dall’annuncio ufficiale, Niantic e WB Games hanno pubblicato il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite, gioco mobile in realtà aumentata la cui uscita è prevista per il 2019 sui dispositivi Android e Android.

In Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori potranno esplorare ambientazioni del mondo Babbano per fare luce su un mistero globale, eseguire incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

Gli utenti faranno inoltre parte dello Statute of Secrecy Task Force, una nuova task force formata in collaborazione tra il Ministero della Magia e la Confederazione Internazionale dei Maghi, tramite cui sarà possibile affinare i riflessi veloci della bacchetta magica, migliorare alcune abilità di strega o mago, e ottenere competenze avanzate nel lancio di più incantesimi.

Potete trovare il video in calce alla notizia, mentre per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gioco.