Ecco il trailer di lancio di HITMAN 2

Il nuovo capitolo con protagonista l'Agente 47 è adesso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

A distanza di due anni dall’uscita del prequel, Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che HITMAN 2 è finalmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo permetterà ai giocatori di vestire i panni dell’Agente 47 in un’avventura che li condurrà in sei ambientazioni diverse (Miami, la giungla della Colombia, Hawke’s Bay, Mumbai, il Vermont e la misteriosa Isola di Sgáil), in missione per dare la caccia al Cliente Ombra.

Oltre alla classica modalità per giocatore singolo, il sandbox offrirà per la prima volta nella serie una modalità cooperativa separata chiamata Sniper Assassin, che permetterà a due giocatori di collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN 2 includerà inoltre una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1 – la Modalità Fantasma, il ritorno della valigetta, un nuovissimo sistema di progressione, l’abilità di sfruttare l’ambiente per nascondersi, nuovi livelli di difficoltà, un I.A. migliorata e molto altro.

Come già visto nel primo episodio, ogni mappa sarà strutturata sotto forma di scenario open-world da esplorare in cerca di missioni extra e Bersagli Elusivi. L’Immortale, Bersaglio Elusivo numero 1 impersonato dall’attore Sean Bean, sarà disponibile a partire dal 20 novembre per una durata di 14 giorni.