Bloodborne 2

Déraciné contiene un presunto easter egg di Bloodborne 2, possibile annuncio in arrivo?

FromSoftware ha quest’oggi lanciato sul mercato Déraciné, titolo in esclusiva PlayStation VR in cui dovremo vestire i panni di uno spirito evocato da una ragazzina in un collegio isolato, dimostrare la sua esistenza e creare al tempo stesso un legame con gli altri studenti mediante una serie di interazioni.

Secondo quanto riportato sulle pagine FextraLife, sembra che nel gioco ci sia un chiaro rimando all’universo di Bloodborne, in particolare uno speciale easter egg che lascia presagire l’arrivo di un possibile Bloodborne 2 in futuro.

Déraciné

Déraciné

Come potete vedere dalle immagini, si tratta di una speciale bambola che ha un modo di interagire simile a quello visto nei personaggi di Bloodborne, con una descrizione aggiuntiva in cui viene menzionato una sorta di “racconto incompiuto”: ciò potrebbe significare che c’è una storia con un finale lasciato in sospeso che, associato al gesto della bambola, potrebbe benissimo rimandare ad un successivo capitolo di Bloodborne.

Ovviamente si tratta al momento di probabili ipotesi, pertanto vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze fino a quando l’azienda non avrà rilasciato specifiche dichiarazioni in merito.