In occasione della Blizzcon 2018, Activision e Blizzard hanno riservato una serie di sorprese ai propri fan, tra cui i giocatori di Destiny 2.
Bungie ha infatti deciso di regalare a tutti i giocatori di Battle.net una copia digitale gratuita dello shooter nel formato PC, che potrà essere riscattato sulla piattaforma di Blizzard. Accedendo col proprio account Battle.net, i giocatori vedranno ricevere una notifica con un regalo: cliccando sulla notifica si potrà infatti riscattare il titolo e aggiungerlo alla propria libreria.
Destiny 2 sarà così associato alla vostra libreria per sempre e potrete giocarlo per tutto il tempo che vorrete senza limitazioni. Tutti i giocatori PC che hanno acquistato e giocato fin da subito il titolo, riceveranno in omaggio un nuovo emblema esclusivo che potete scoprire di seguito.
L’offerta sarà riscattabile fino al 18 novembre. Segnaliamo tuttavia che nella promozione non rientra la nuova espansione I Rinnegati né i primi due DLC La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica, ma soltanto il gioco base.