Destiny 2

Destiny 2 gratis su PC per un tempo limitato

In occasione della Blizzcon 2018, Activision e Blizzard hanno riservato una serie di sorprese ai propri fan, tra cui i giocatori di Destiny 2.

Bungie ha infatti deciso di regalare a tutti i giocatori di Battle.net una copia digitale gratuita dello shooter nel formato PC, che potrà essere riscattato sulla piattaforma di Blizzard. Accedendo col proprio account Battle.net, i giocatori vedranno ricevere una notifica con un regalo: cliccando sulla notifica si potrà infatti riscattare il titolo e aggiungerlo alla propria libreria.

Destiny 2

Destiny 2 sarà così associato alla vostra libreria per sempre e potrete giocarlo per tutto il tempo che vorrete senza limitazioni. Tutti i giocatori PC che hanno acquistato e giocato fin da subito il titolo, riceveranno in omaggio un nuovo emblema esclusivo che potete scoprire di seguito.

Destiny 2

L’offerta sarà riscattabile fino al 18 novembre. Segnaliamo tuttavia che nella promozione non rientra la nuova espansione I Rinnegati né i primi due DLC La Maledizione di OsirideLa Mente Bellica, ma soltanto il gioco base.