Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, pubblicate due nuove immagini di John Marston e Dutch van der Linde

A due giorni di distanza dal lancio di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games continua a divulgare maggiori informazioni e a pubblicare nuovi contenuti sul gioco open-world.

Questa volta la software house ha pubblicato una serie di nuove immagini riguardanti due tra i volti più noti dell’universo di Red Dead Redemption: John Marston, il protagonista del primo capitolo, e Dutch van der Linde.

La prima immagine raffigura Dutch e Hosea, i due membri fondatori della banda di van der Linde che cavalcano a cavallo l’uno accanto all’altro. A tal proposito, Rockstar ha dichiarato:

“Dutch e Hosea si incontrarono all’età di venti anni, due giovani truffatori di talento con aspirazioni simili a ladri gentiluomini e ideali sovversivi. Hanno corso come due uomini per alcuni anni, fino a quando non hanno iniziato a raccogliere i bambini abbandonati e i randagi lungo la strada”.

Red Dead Redemption 2

Per quanto riguarda la seconda immagine, si tratta di una foto di famiglia in cui compaiono John Marston, sua moglie Abigail e loro figlio Jack. Ecco la didascalia allegata da Rockstar:

“John è entrato a far parte della banda da quando Dutch gli ha salvato la vita all’età dodici anni. Abigail si è unita a lui cinque o sei anni dopo, mentre per quanto riguarda il giovane Jack, la banda è tutto ciò che ha mai conosciuto”.

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo che se siete possessori della versione digitale del gioco, è già possibile eseguire il pre-load dello stesso, in modo tale da farsi trovare pronti al momento dell’uscita.