Battlefield V

Battlefield V, i personaggi della campagna single-player parleranno nella loro lingua madre

Dopo il trailer di Battlefield V pubblicato nei giorni scorsi, in cui vengono mostrati soldati appartenenti a diverse origini etniche, EA DICE ha rivelato che i personaggi presenti nel gioco parleranno nella loro lingua madre, conferendo alla campagna single-player un vero tocco di originalità.

A confermarlo è stato lo stesso Jeff Gagne di EA DICE che, rispondendo su Twitter ad un fan che apprezzava il discorso francese nel trailer, ha dichiarato che tutti i personaggi del gioco parleranno nella loro lingua nativa:

Le parole di Gagne hanno inoltre suscitato un nuovo interesse per i fan, che ora desiderano sapere se la campagna per giocatore singolo includerà una storia nel loro paese o meno. Quel che è certo, comunque, è che la localizzazione delle lingue dei personaggi ci porterà nel profondo degli eventi che hanno caratterizzato la Seconda Guerra Mondiale, aggiungendo un senso di realismo all’esperienza di gioco.

Battlefield V uscirà il prossimo 20 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Avete già letto le nostre impressioni dopo il provato della nuova beta?