Sony celebra il secondo anniversario di PlayStation VR con nuovi titoli, offerte e molto altro

Per celebrare il secondo anniversario di PlayStation VR, Sony ha svelato una serie di nuovi titoli, contenuti aggiuntivi, demo, pre-ordini e molto altro ancora per espandere e rendere più coinvolgente l’esperienza di gioco della realtà virtuale. Tra questi troviamo:

Borderlands 2 VR

Borderlands 2 VR Sviluppato da Gearbox Software, Borderlands 2 VR è una trasposizione in realtà virtuale del secondo capitolo della saga ruolistica. Potete trovare ulteriori informazioni e trailer di lancio al seguente indirizzo

Tetris Effect

Tetris EffectTetris Effect è una reinvenzione di uno dei più famosi puzzle game di tutti i tempi, ed è completamente riproducibile su un display standard o in 3D tramite PlayStation VR. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 9 novembre su PS4: preordinandolo a partire da oggi su PlayStation Store, ci sarà la possibilità di sbloccare un tema per PlayStation 4, sette avatar e una serie di colonne sonore originali.

Nuova demo di Astro Bot Rescue Mission

Astro Bot Rescue Mission Astro Bot Rescue Mission è un titolo targato SIE WWS Japan Studio e sviluppato esclusivamente per PlayStation VR. In questa versione di prova accompagneremo Astro mentre salta attraverso i grattacieli e lo aiuteremo a combattere un boss. L’uscita della versione definitiva del gioco è prevista per il 16 ottobre su PS4, ma nel frattempo potete apprendere ulteriori dettagli leggendo la nostra recensione.

Nuovo DLC di Firewall Zero Hour

Firewall Zero Hour Sparatutto multiplayer uscito in esclusiva per PlayStation VR, Firewall Zero Hour si arricchisce di un nuovo DLC a partire dal prossimo 16 ottobre. Questo contenuto aggiuntivo sblocca nuovi oggetti, skin e armi per personalizzare il tuo personaggio con uno stile di gioco completamente aggiornato.

Megalith

MegalithMegalith di Disruptive Games è uno sparatutto progettato per la realtà virtuale e sarà disponibile dall’8 gennaio 2019 su PlayStation VR. Per ingannare l’attesa, il prossimo 13 novembre verrà pubblicata una versione di prova gratuita disponibile esclusivamente su PlayStation Store. Preordinando inoltre il gioco su PS Store, si avrà la possibilità di sbloccare immediatamente tutti i Titan disponibili durante la demo, skin epici esclusivi, un pacchetto avatar per ciascuno dei primi cinque Titans e un Titan DLC aggiuntivo incluso al momento del lancio.

Sony ha infine deciso di deliziare i propri fan anche con una serie di nuovi sconti e offerte che partiranno da oggi su PlayStation Store e si concluderanno martedì 23 ottobre. Qui potete trovare nuovi titoli da aggiungere alla vostra libreria di contenuti VR, con giochi come Rick e Morty: Virtual Rick-ality, Firewall Zero Hour, SUPERHOT VR, Torn e altri, tutti scontati fino al 40% di sconto (e fino a 60 % di sconto per gli abbonati a PlayStation Plus).