The Division

The Division, come ottenere il completo di Rainbow Six Siege gratuitamente

Ubisoft ha annunciato che nel corso del weekend gli utenti Uplay potranno scaricare e provare gratuitamente la versione completa di Rainbow Six Siege. Come riportato dai colleghi di VG247, si tratta di un’ottima occasione per i giocatori di Tom Clancy’s The Division per ottenere gratuitamente il completo dedicato al gioco con il quale personalizzare i propri agenti della Divisione.

Se siete interessati a ricevere il completo è sufficiente accedere a Uplay da PC, effettuare il login con lo stesso account associato alla propria console e cliccare sull’opzione per aggiungere Rainbow Six Siege alla propria libreria, senza bisogno di avviare il download del gioco. Una volta terminati questi semplici passaggi, non vi resta che accedere al negozio Uplay da PC, console o direttamente dal menu di The Division per ricevere il completo, scaricabile gratuitamente.

Una volta avviato il gioco, vi basterà raggiungere il venditore delle ricompense per ottenere un cappello, un giubbotto e dei pantaloni a tema Rainbow Six Siege.