Far Cry Primal

La nuova patch di Far Cry Primal aggiunge la modalità Survival

Ubisoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito di Far Cry Primal chiamato Survivor, che introduce l’attesa modalità sopravvivenza su PC e console: questa modalità rende decisamente più dura la vita nel mondo primitivo di Oros, con l’esplorazione che diventa molto più pericolosa e la vita notturna decisamente ostica, disattivando la mappa e riducendo i benefici di alcune componenti del gameplay.

Sarà possibile attivare la morte permanente oppure sfruttare l’opzione Second Chance, una seconda occasione che ci permetterà di rianimarci solo se la relativa barra sarà riempita. Diamo un’occhiata a tutte le novità introdotte con questo update nell’infografica ufficiale rilasciata da Ubisoft.

Far Cry Primal

Nel frattempo, su PC è disponibile anche il nuovo 4K Texture Pack, che abilita il supporto alle texture in risoluzione Ultra-HD su computer, a patto di avere un monitor compatibile e una scheda video in grado di supportare la risoluzione 4K. In alternativa, è possibile comunque implementare le nuove texture ad altissima risoluzione utilizzando il gioco a 720p o 1080p, in cambio di un generoso quantitativo di VRAM della propria GPU.

Il nuovo update contenente la Survival Mode è disponibile su PC (richiesti 1.1 GB di spazio su disco), PlayStation 4 (849 MB) e Xbox One (817 MB), mentre per il download del Texture Pack su computer sono richiesti ulteriori 3.5 GB di spazio sul proprio hard disk.

Per maggiori informazioni sul gioco, non perdete la nostra completa recensione di Far Cry Primal per Xbox One.