Destiny 2: I Rinnegati

Nuovo aggiornamento in arrivo per Destiny 2: I Rinnegati, ecco gli orari della manutenzione

Tramite le pagine del proprio sito ufficiale, Bungie ha annunciato che in data odierna è prevista la pubblicazione di un nuovo aggiornamento dedicato a Destiny 2 e, in modo particolare, alla nuova espansione I Rinnegati.

L’aggiornamento verrà accompagnato dal consueto periodo di manutenzione, con gli utenti che potranno continuare a giocare tranquillamente almeno fin quando i server del titolo richiederanno l’aggiornamento forzato dell’applicazione.

La manutenzione prenderà il via alle ore 18:00 di oggi, orario in cui verrà pubblicato l’update 2.0.2.1 e verrà precluso l’accesso all’app ufficiali e a quelle di terze parti.

La manutenzione dovrebbe terminare in concomitanza con il reset giornaliero delle ore 19:00, e tutti i giocatori potranno ritornare a scoprire i segreti della nuova espansione e a salire di potere in vista della nuova incursione Ultimo Desiderio, in uscita al medesimo orario nella giornata di domani.

Nel momento in cui scriviamo non sono state ancora comunicate le note di rilascio di questo nuovo aggiornamento, ma tramite l’account BungieHelp su Twitter sappiamo già che una delle correzioni riguarderà il problema al reset settimanale delle attività accusato dalla maggior parte dei giocatori nella giornata di martedì scorso.

Continuate a seguirci per tutte le novità in merito all’universo di Destiny in arrivo nei prossimi giorni.