Sulle pagine del blog ufficiale PlayStation è arrivato l’annuncio dei contenuti esclusivi per PS4 di Destiny 2: I Rinnegati, nuova espansione dello sparatutto targato Bungie in arrivo tra pochi giorni sul mercato.
I possessori del gioco potranno infatti mettere le mani su una nuova arma esotica, un assalto cooperativo ambientato sulla Riva Contorta, un set di armature leggendarie per ciascuna classe e infine un’astronave leggendaria.
La prima esclusiva sarà il nuovo fucile laser Wavesplitter, arma prodotta da Omolon che sparerà un raggio da vuoto con tre livelli di potenza che oscilleranno più a lungo manterrete la pressione del grilletto, e che offrirà la possibilità di sparare un raggio alla massima potenza raccogliendo una sfera di Luce.
Il pezzo forte sarà ovviamente l’assalto, intitolato Broodhold: una squadra di tre Guardiani dovrà addentrarsi nella Riva Contorta dell’Atollo per dare la caccia a una Maliarda dell’Alveare, capace di mutare forma e alternare il suo stato fisico a una sorta di “ombra” che le donerà diverse abilità, tra cui quella di avvelenare i giocatori. Sarà dunque fondamentale muoversi costantemente per evitare di essere colpiti.
Per maggiori informazioni, date un’occhiata al nuovo video di PlayStation Underground che mostra una versione preliminare di Destiny 2: I Rinnegati e l’assalto Broodhold.
Non mancheranno poi le tradizionali armature esclusive per i giocatori PS4, una per ciascuna classe. Scopriamole insieme.
Cacciatore: Red Moon Phantom
Stregone: Thorium Holt
Titano: Mimetic Savior
Infine, ecco l’astronave esclusiva per PS4 chiamata Great Beyond.
I contenuti esclusivi saranno disponibili in concomitanza con il lancio di Destiny 2: I Rinnegati, espansione che sarà disponibile dal 4 settembre anche su PC e PS4. A seguire potete scoprire altre immagini che mostrano una anteprima del nuovo assalto e dell’arma esotica riservata agli utenti Sony, mentre ricordiamo che il 1 settembre sarà disponibile una 24 ore di prova gratuita per la nuova modalità Azzardo.