Spider-Man

Sony ci presenta nuove immagini e dettagli sui villain di Marvel’s Spider-Man

Mancano ormai solo poche settimane all’uscita di Marvel’s Spider-Man su PS4 e Sony Interactive Entertainment ha deciso di offrirci maggiori dettagli sul titolo di Insomniac Games.

Dopo trailer di lancio, la società ha aggiornato il sito del gioco rivelando alcune curiosità e nuove immagini riferite ai nemici che incontreremo nell’avventura dell’Uomo Ragno.

Scopriamo insieme le nuove informazioni

Mister Negative

Mister Negative è un uomo dalla doppia personalità. Per i cittadini di New York City è Martin Li, rispettato uomo d’affari, filantropo e fondatore degli acclamati rifugi F.E.A.S.T., ma per gli ambienti poco raccomandati della città è conosciuto come Mister Negative, un boss criminale arrogante al comando dei temibili Inner Demons e difensore di un’energia oscura che usa per distruggere qualsiasi cosa o chiunque gli intralci la strada. Ossessionato dalla vendetta nei confronti di un alto funzionario di New York, che crede sia il responsabile delle sue oscure capacità, Mister Negative è una forza trainante di un violento piano che potrebbe portare la fine della Grande Mela.

Kingpin

Wilson Fisk, che agisce pubblicamente come filantropo e uomo d’affari, controlla segretamente le famiglie della criminalità organizzata di New York come il temuto Kingpin. Spider-Man ha passato anni a cercare di incriminarlo e finalmente ci riesce – solo per imparare rapidamente che forse Fisk aveva ragione quando disse: “Sono io quello che ha portato l’ordine in questa città!”. Spider-Man si ritrova presto nella bizzarra posizione di salvare gli uomini di Fisk per svelare un mistero più grande che minaccia tutta la città.

Electro

Con la capacità di sfruttare e controllare l’elettricità, Max Dillon ha in mente una missione più ampia: evolversi nella sua forma finale e diventare pura energia vivente. Chiedendo l’aiuto di una misteriosa figura per aiutarlo nella sua ricerca, Electro ha accettato di distruggere uno degli uomini più potenti di New York City.

Rhino

Grazie a un’armatura artificiale che gli concede una forza sovraumana, Aleksei Sytsevich vuole liberarsi delle coperture e della brutta reputazione come Rhino, e ha trovato una misteriosa persona che può aiutarlo. Ovviamente, Rhino dovrà restituire questo debito una volta uscito da The Raft per devastare un potente magnate di New York City.

Scorpion

Mentre è rimasto al sicuro dietro le sbarre di The Raft negli ultimi anni, il maniaco Mac Gargan è stato liberato per rinnovare la sua accesa rivalità con Spider-Man. In cambio della promessa di una fedina penale pulita, Scorpion è determinato a sconfiggere Spider-Man una volta per tutte con il suo pungiglione velenoso.

Vulture

L’avvoltoio ha preoccupato Spider-Man con la sua micidiale tuta da volo da quando Peter Parker ha iniziato a utilizzare le sua ragnatele. Ora Adrian Toomes soffre di cancro spinale a causa della potenza prodotta dalla sua tuta alata. Un cattivo particolarmente sinistro ha escogitato un piano per salvare la vita di Adrian e liberarlo dalla prigione di Raft in cambio, tuttavia, di aiuto per vendicarsi contro un’icona della città.

Shocker

Qual è il modo migliore per rapinare una banca? Herman Schultz preferisce letteralmente scioccare e stupire usando un vestito high-tech con guanti che spalancano intense onde vibranti per distruggere oggetti e sfuggire alla polizia. Shocker è stato per lungo tempo nemesi di Spider-Man, ma questa volta qualcosa di più sinistro ha motivato Schultz.

Inner Demons

Gli Inner Demons sono nemici misteriosi facilmente identificabili grazie alle loro elaborate maschere cinesi e da un abbigliamento formale in bianco e nero. Operano sotto la direzione di Martin Li, alias Mister Negative. Alcuni Inner Demons impugnano armi infuse di “energia negativa” che possono causare danni all’uomo ragno. A volte, Mister Negative corrompe uno o due membri attraverso un tocco, dando loro un potere ancora maggiore.

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile su PS4 a partire dal prossimo 7 settembre. Di seguito vi riportiamo anche le nuove immagini dei cattivi del gioco.