Turtle Beach

Turtle Beach, arriva la collaborazione con il Manchester City per gli eventi eSport

Tramite un comunicato stampa, Turtle Beach ha annunciato la sua collaborazione come partner ufficiale per gli eventi eSports della società calcistica del Manchester City.

L’azienda produttrice di cuffie da gioco e dispositivi audio supporterà infatti la squadra eSport della società inglese nei campionati professionisti di FIFA 18 con la linea Elite Pro.

La società del Manchester City, oltre a essere impegnata naturalmente in ambito calcistico, dispone anche di una squadra eSport composta da campioni del calibro di Marcus ‘Marcuzo’ Jorgensen e dell’attuale campione del mondo su PS4 Kai ‘Deto’ Wollin.

In qualità di marchio leader negli accessori dedicati all’audio da gioco, siamo entusiasti all’idea di fare squadra con i campioni della Premier League. Non importa quale sia il gioco, quando affronti una competizione devi essere totalmente immerso nella sfida, e questo è ciò che i giocatori del Manchester City possono aspettarsi dalle cuffie della nostra serie Elite Pro” ha dichiarato il presidente di Turtle Beach Corporation Juergen Stark.

Entrambi i giocatori Manchester City si sfideranno dal 2 al 4 agosto nella Finale di FIFA eWorld Cup a Londra, presso la O2 Arena. Sulle nostre pagine potrete rimanere aggiornati sull’evento e sui vincitori della competizione.