FIFA 19

Annunciate le nuove icone di FIFA 19, il franchise supera le 260 milioni di copie vendute

Nelle scorse ore, EA Sports ha annunciato che la serie di FIFA 18 ha raggiunto le 24 milioni le copie vendute in tutto il mondo, che sommate a quelle dei precedenti capitoli, portano l’intero franchise a 260 milioni di copie vendute.

La compagnia ha inoltre comunicato che dall’uscita dell’ultimo capitolo della simulazione calcistica, sono state giocate oltre 7 miliardi di partite, con più di 17 miliardi di gol segnati.

La modalità FIFA Ultimate Team si conferma essere la modalità più giocata all’interno del titolo con più di 13 milioni di squadre create solo nell’ultima edizione del titolo. Ottimi risultati anche in ambito eSports, con oltre 20 milioni di giocatori che si sono scontrati nel corso dell’evento globale EA SPORTS FIFA 18 Global Series.

Spazio anche per FIFA Mobile, che si conferma come uno dei giochi calcistici per smartphone più scaricati, con 193 milioni di download in tutto il mondo ed oltre 900 milioni di sessioni.

Dopo Baggio e Cannavaro annunciati ad inizio agosto, EA Sports ha infine annunciato le nuove icone che verranno introdotte nella nuova modalità FIFA Ultimate Team inclusa in FIFA 19.

Scopriamole insieme:

Michael Ballack
Franco Baresi
George Best
Sol Campbell
Emilio Butragueno
Luis Figo
Gennaro Gattuso
Ryan Giggs
Fernando Hierro
Roy Keane
Miroslav Klose
Frank Lampard
Jens Lehmann
Gary Lineker
Bobby Moore
Hidetoshi Nakata
Pavel Nedved
Paul Scholes
Socrates
Hristo Stoichkov
David Trezeguet
Ruud Van Nistelrooy
Juan Sebastian Veron
Christian Vieri
Gianfranco Zola

Ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre per gli abbonati al servizio EA Origin e EA Origin Premier sarà possibile accedere al gioco una settimana prima.