Spider-Man

Sea of Thieves: Cursed Sails, Spider-Man e Monster Hunter: World tra le dirette della settimana

Cari lettori di VGN.it, con l’inizio di agosto abbiamo deciso di dare il via a una nuova iniziativa che prevede un maggior impegno da parte della redazione sul versante livestream: da oggi 1 agosto, infatti, ogni settimana vi proporremo una serie di appuntamenti dedicati ai giochi del momento, introducendo periodicamente rubriche e nuovi contenuti che saranno trasmessi in diretta.

Il palinsesto di questa settimana prevede quattro appuntamenti in diretta, che si terranno esclusivamente sul nostro canale Twitch. Scopriamoli insieme.

1 agosto

VGN Live - Sea of Thieves

Il primo appuntamento, che si terrà questa sera, è dedicato a Sea of Thieves e in particolare ai nuovi contenuti introdotti con l’update Cursed Sails. La ciurma di VGN, composta per l’occasione da Andrea Vizzari, Angelo Bianco, Filippo Scaboro e dal capitano/host Tommaso Stio, salperà alla scoperta delle novità del titolo piratesco di Rare per Xbox One e PC.

L’appuntamento è previsto per le ore 21:00.

2 agosto

VGN Live - Spider-Man

La seconda diretta sarà legata a Marvel’s Spider-Man e si terrà domani 2 agosto: in concomitanza con la scadenza dell’embargo, vi parleremo delle nostre impressioni dopo aver provato con mano le prime due ore della campagna completa in un Q&A in cui Giovanni Marrelli e Tommaso Stio risponderanno alle curiosità dei lettori.

La diretta sarà trasmessa a partire dalle ore 16:00, in concomitanza con la pubblicazione della nostra anteprima e di alcuni contenuti video legati alla prossima avventura videoludica dell’Uomo Ragno.

VGN Live - Monster Hunter: World

Alle ore 21:00, torneremo in diretta per presentarvi le attività del nuovo evento speciale di Monster Hunter: World: il nostro Giuseppe Saluto andrà a caccia del Benemoth in compagnia della sua squadra di cacciatori nel pericoloso mondo del titolo Capcom.

3 agosto

VGN Live - Call of Duty: Black Ops 4

La quarta e ultima diretta della settimana si terrà il 3 agosto e sarà dedicata a Call of Duty: Black Ops 4. Per festeggiare l’uscita della closed beta su PlayStation 4, i nostri Giuseppe Saluto e Angelo Bianco ci porteranno alla scoperta del comparto multiplayer del nuovo sparatutto di Treyarch.

L’appuntamento è previsto anche in questo caso per le ore 21:00

Come seguire le dirette

Come anticipato in fase di apertura, tutte le dirette saranno trasmesse esclusivamente sul nostro canale Twitch: al fine di incrementare la qualità e il numero di appuntamenti mensili, vi invitiamo a seguire il nostro profilo sul popolare servizio di broadcast per essere sempre aggiornati su tutti gli eventi live.

Al termine di ciascun evento, pubblicheremo la replica sul nostro canale YouTube. Anche in questo caso, vi invitiamo a iscrivervi al canale semplicemente cliccando su questo link.