Il nuovo trailer di PES 2019 è dedicato alla modalità MyClub

Dopo le informazioni relative alla licenza completa della Ligue 1 e alla data di uscita della versione dimostrativa, si torna a parlare di PES 2019, titolo calcistico di Konami in arrivo tra circa un mese su console e PC.

Nelle scorse ore, infatti, il canale PESLEAGUE Highlights ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer dedicato proprio all’edizione annuale di PES, con un focus particolare a MyClub, la modalità che permetterà ai giocatori di costruire la propria squadra sulla falsa riga di quanto già avviene su FIFA con Ultimate Team.

Diamo un’occhiata:

Tra le novità proposte quest’anno dagli sviluppatori, troviamo l’introduzione di nuovi giocatori su licenza, bonus e malus in base alle prestazioni reali dei giocatori, competizioni online a tempo limitato, un nuovo metodo di acquisto degli agenti e un inedito sistema di allenamento.

PES 2019 uscirà il 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo sarà disponibile in un’edizione speciale denominata Inter Edition, dedicata per l’appunto al club nerazzurro.