God of War

Sony Santa Monica cerca nuovi sviluppatori per creare le ‘divinità’ di God of War

Nonostante God of War sia disponibile sul mercato da una manciata di mesi, sembrerebbe che il team di sviluppo capitanato da Cory Barlog sia già attivo sulla lavorazione del sequel. La conferma arriverebbe da un annuncio di ricerca di nuovo personale pubblicato da Sony Santa Monica Studios sul proprio sito ufficiale.

Lo studio infatti è alla ricerca di un senior character concept artist abile nella creazione di “personaggi, divinità, creature e oggetti di scenario” per il loro prossimo gioco. Escludendo un possibile DLC per God of War, che Sony ha più volte smentito, è indubbio che l’azienda stia già lavorando attivamente sulle idee da proporre nella nuova avventura di Kratos e Atreus.

L’annuncio recita: “Vieni ad aiutarci a creare un ricco cast di personaggi e creature intrise di storia e mitologia, mescolati con forti dettagli storici e influenze“. Caratteristiche tipiche di God of War, che nei mesi scorsi è stato acclamato proprio per la cura dei dettagli della mitologia norrena, ambientazione scelta per la nuova serie della saga dopo l’abbandono dell’Antica Grecia.

Al momento non si conoscono altri dettagli sul sequel di God of War ma vi terremo aggiornati non appena ci sarà un annuncio ufficiale in merito. Nel frattempo, sapevate che esiste un easter egg con il guanto di Thanos visto in Avengers: Infinity War?