Svelata la data di uscita di Call of Cthulhu

Focus Home Interactive e Cyanide Studios hanno annunciato la data di uscita di Call of Cthulhu, thriller psicologico dalle tinte ruolistiche in sviluppo dal 2014.

Il titolo ispirato al celebre gioco di ruolo Call of Cthulhu sviluppato dalla casa editrice Chaosium sarà disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre su PC, PlayStation 4  e Xbox One.

1924. L’investigatore privato Pierce è incaricato di indagare la tragica morte della famiglia Hawkins sulla remota Darkwater Island. Inaspettatamente, si ritrova in un mondo terrificante pieno di complotti, seguaci di sette e orrori cosmici. Niente è come sembra.
La lucidità va e viene, spesso interrotta da voci nel buio. Strane creature, esperimenti bizzarri e sette sinistre dominano i Miti di Cthulhu: la loro intenzione è realizzare i loro piani deliranti per decretare la fine di tutto.
La tua mente soffrirà, in bilico tra lucidità e psicosi; i tuoi sensi verranno disturbati finché inizierai a dubitare della realtà di tutto ciò che ti circonda. Non puoi fidarti di nessuno. Ombre furtive nascondono figure in agguato… mentre il Grande Sognatore si prepara al suo risveglio.