World of Warcraft, in arrivo la pre-patch di Battle for Azeroth

Blizzard ha appena annunciato che World of Warcraft si aggiornerà domani, 18 luglio, con l’arrivo della pre-patch di Battle for Azeroth.

Per aiutare i giocatori a prepararsi a questo aggiornamento pre-espansione, la compagnia ha rilasciato una guida a video che fornisce un’anteprima di ciò che è in arrivo.

La pre-patch di Battle for Azeroth include diverse funzionalità e modifiche ai sistemi che mettono le basi per l’espansione in arrivo, tra cui:

  • Aggiornamento delle classi di Battle for Azeroth: l’arrivo della pre-patch comporterà significativi cambiamenti per molte delle classi e delle specializzazioni del gioco. I giocatori potranno iniziare da subito a esercitarsi con incantesimi e abilità aggiornate, partendo così avvantaggiati per Kul Tiras o Zandalar con l’espansione, e ottenendo ancora più potere.
  • Modalità Guerra e aggiornamenti al PvPcon la pre-patch, sarà disponibile la tanto attesa modalità Guerra. I giocatori potranno attivare o disattivare la modalità Guerra ogni volta che si trovano a Orgrimmar o a Roccavento. Con la modalità Guerra abilitata, i giocatori si avventureranno nel mondo di gioco con la modalità PvP attiva, in cerca di uno scontro, insieme ad altri avventurieri che la pensano allo stesso modo, indipendentemente dal reame in cui si trovano. Questo aggiornamento porterà anche un arsenale di modifiche ai talenti PvP e al sistema di gestione dell’onore.
  • Comunità: I giocatori potranno creare e unirsi alle comunità multi reame, nuovi gruppi social che rendono più facile restare connessi e giocare insieme agli avventurieri della stessa fazione che condividano gli stessi interessi.

Blizzard ha inoltre pubblicato Araldi della Guerra, una nuova serie di corti animati con protagonisti tre personaggi iconici che giocheranno un ruolo fondamentale negli eventi a venire.

Battle for Azeroth è disponibile per il pre-order sul sito ufficiale di World of Warcraft ed uscirà su PC il 14 agosto. Chiunque prenoterà il gioco otterrà un potenziamento istantaneo al livello 110 da usare subito, iniziando così il proprio viaggio per reclutare le prime quattro nuove Razze Alleate dell’espansione, come i Draenei Forgialuce per l’Alleanza e i Nobili Oscuri per l’Orda.