Call of Duty: Modern Warfare 3

Il prossimo Call of Duty potrebbe avere una campagna single-player?

Una delle notizie che ha fatto più scalpore in merito a Call of Duty: Black Ops IIII è senza dubbio l’assenza di una campagna single-player al lancio, mancanza che ha fatto storcere il naso ai fan storici che apprezzavano la possibilità di trascorrere di qualche ora in compagnia di una bella storia prima di tuffarsi nelle sfide multiplayer.

Una recente offerta di lavoro pubblicata dagli autori di Call of Duty: Modern Warfare, il team Infinity Ward, suggerisce che il prossimo capitolo della serie in arrivo nel 2019 potrebbe includere nuovamente una campagna single-player, reintroducendo così un elemento narrativo vero e proprio all’interno della produzione.

Call of Duty 2019

L’annuncio, riportato da Charlie Intel, fa riferimento a un “nuovo, entusiasmante e non ancora annunciato titolo per le piattaforme di attuale generazione”.

Il candidato, secondo l’annuncio, collaborerà con sceneggiatori, sound designer e registi per l’implementazione del doppiaggio in una vasta gamma di momenti che i giocatori potranno vivere, dal combattimento alle cut-scene  più importanti dell’avventura.

La descrizione fa menzione anche a un forte interesse e passione per gli sparatutto e a un’ampia comprensione del design sia in ambito multiplayer che single-player, oltre a un forte desiderio di dar vita ai personaggi del gioco attraverso l’implementazione naturalistica e cinematografica della performance vocale.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe il ritorno di una componente a giocatore singolo nel Call of Duty in arrivo nel 2019? Fatecelo sapere nei commenti!