Sucker Punch: ‘Ghost of Tsushima vi farà sentire veri samurai’

Sin dal primo annuncio di Ghost of Tsushima, i fan PS4 sono stati attratti dalla nuova produzione di Sucker Punch. Dopo le informazioni riguardanti il combat system, il co-fondatore del team Chris Zimmerman ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Gamingbolt, spiegando che nell’avventura saremo in grado di svolgere ogni sorta di attività sull’isola di Tsushima.

Zimmerman ha rivelato che l’obiettivo degli sviluppatori era di permettere ai giocatori di immedesimarsi in un vero samurai. “Non avete idea di come il gioco vi possa fare immedesimare in questo tipo di personaggi”, svela il co-fondatore di Sucker Punch. “Vogliamo che rimaniate sorpresi quando inizierete a giocare”.

La questione diventa molto interessante: già nella nostra anteprima vi abbiamo evidenziato come gli autori della serie inFamous fosse riusciti a ricreare con dovizia di particolari una riproduzione del Giappone del 1200, e non vediamo l’ora di capire quali altre sorprese gli sviluppatori abbiano in serbo per farci immedesimare nei samurai che, da sempre, sono caratterizzati da un alone di misticità decisamente intrigante.