Dragon Ball FighterZ, ecco la data di uscita ufficiale su Switch

Attraverso un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha comunicato quella che sarà la data di uscita di Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch.

Annunciato nel corso dell’E3 2018, il titolo permetterà finalmente a tutti i fan di Goku e soci di giocare ad uno dei migliori capitoli riguardanti il manga creato da Akira Toriyama anche sulla console ibrida di Nintendo.

Tutti i personaggi rilasciati sotto forma di DLC nel corso dell’anno saranno disponibili sin dal lancio nella versione Switch. Vi ricordiamo che lo scorso marzo, il titolo si è aggiornato con l’arrivo di Bardock e Broly,  seguiti dopo qualche mese da Vegito SSGSS e Zamasu Fused.

Piccola chicca per gli appassionati: se prenoterete il titolo, avrete accesso immediatamente a Goku e Vegeta SSGSS e potrete sfidare i vostri amici a Dragon Ball Z: Super Butoden, titolo rilasciato per NES nel lontano 1993

Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch sarà reso disponibile in versione fisica a partire dal 27 settembre, mentre la versione digitale sarà possibile scaricarla a partire dal 28 dello stesso mese.