Nintendo ha appena pubblicato un nuovo trailer dedicato a Captain Toad: Treasure Tracker, platform rompicapo in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS il prossimo 13 luglio.

Il filmato, visualizzabile qui di seguito, ci permette di dare uno primo sguardo ad alcuni dei livelli basati su quattro dei Regni di Super Mario Odyssey: Regno della City, Regno delle Sabbie, Regno delle cascate e Regno dei Fornelli. Questi livelli bonus potranno essere sbloccati giocando normalmente al titolo, oppure scansionando una delle statuette amiibo di Super Mario Odyssey: Mario, Peach e Bowser (Sposi). L’amiibo di Toad provocherà invece la comparsa di un potente fungo invincibile, mentre la scansione di qualsiasi altro amiibo fornirà l’utile bonus di uno o due funghi 1-Up.

La casa di Kyoto ha inoltre annunciato che a partire da oggi, gli utenti potranno scaricare gratuitamente una demo gratuita del gioco sull’eShop, disponibile sia per Switch che per Nintendo 3DS.

Captain Toad: Treasure Tracker è un porting dell’omonimo titolo per Wii U che includerà nuovi livelli basati sui regni di Super Mario Odyssey e un’inedita modalità cooperativa. Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile per il download pre lancio attraverso il Nintendo eShop al prezzo di 39,99 euro.