I Pirati dei Caraibi sbarcano in Kingdom Hearts III, svelate le edizioni speciali

Durante la conferenza di Sony all’E3 2018, Square-Enix ha colto occasione per presentare un nuovo livello di Kingdom Hearts III, questa volta pieno zeppo di pirati.

Nel nuovo capitolo della serie farà infatti il suo debutto il capitano Jack Sparrow e tutta la ciurma dei Pirati dei Caraibi per regalare ai fan una nuova e affascinante ambientazione.

Nella nuova avventura di Sora, Pippo e Paperino, solcheremo infatti i mari dei Caraibi realizzati per l’occasione con uno stile grafico molto più realistico rispetto al resto del gioco, e in cui potremo affrontare battaglie navali a bordo dell’Olandese Volante.

Inoltre, proprio in queste ore, Square-Enix ha svelato anche le edizioni speciali del nuovo capitolo che è possibile prenotare già ora sul proprio sito: per 89,99 euro i giocatori potranno accaparrasi la Deluxe Edition contenente il gioco, una custodia steelbook, una spilla e un artbook,  mentre a soli 229,99 euro sarà possibile assicurarsi la Deluxe Edition + Bring Arts Figures che conterrà gli stessi contenuti dell’edizione Deluxe più le action figure di Sora, Pippo e Paperino nel mondo di Toy Story.

Ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 29 gennaio. Continuate a seguirci per non perdere nuovi dettagli sul titolo.