Diablo III

Blizzard ufficializza lo sviluppo di un nuovo capitolo di Diablo

Dopo numerose indiscrezioni di questi mesi, Blizzard sembra aver ufficializzato lo sviluppo di un nuovo titolo legato alla serie di Diablo.

La conferma del nuovo progetto arriva dal sito ufficiale dell’azienda, al cui interno è stato pubblicato un annuncio di lavoro: la casa americana è infatti alla ricerca di nuovo personale per ricoprire il ruolo di dungeon artist per un nuovo progetto legato alla serie.

“I tirapiedi dell’inferno si stanno rafforzando. Stiamo lavorando a un nuovo progetto di Diablo non ancora annunciato“, sono le parole di apertura dell’annuncio di lavoro da parte di Blizzard, che tuttavia non ha svelato ulteriori dettagli in merito.

Al momento non sappiamo se questo misterioso progetto di Diablo sarà un nuovo capitolo o uno spin-off della serie. Il progetto potrebbe rivelare anche il debutto della serie su Nintendo Switch, stando alle indiscrezioni che si stanno intensificando sempre più negli ultimi mesi.

In attesa di nuove informazioni, che potrebbero arrivare anche nei prossimi giorni in occasione dell’E3 2018 di Los Angeles, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.