HITMAN

HITMAN 2 potrebbe essere annunciato tra pochi giorni

Come riportato su Twitter da Warner Bros. Games e da Io-Interactive, alle ore 19:00 di giovedì 7 giugno verrà effettuato un importante annuncio relativo al futuro del brand HITMAN.

Il teaser condiviso da Io-Interactive, infatti, parla di un nuovo bersaglio per il protagonista, l’Agente 47, che sarà svelato proprio giovedì prossimo.

https://twitter.com/Hitman/status/1003667740857491456

WB Games, che qualche mese fa ha raggiunto un accordo con la software house danese per la distribuzione della Game of the Year Edition di HITMAN, ha risposto con un secondo teaser sul proprio canale Twitter:

Come possiamo leggere, il reveal verrà effettuato sul sito ufficiale di Warner Bros, con una pagina dedicata che è possibile già visitare al seguente indirizzo.

Alcuni pratici utenti, hanno però scoperto la presenza del logo di HITMAN 2 nel codice sorgente del sito, anticipando così di qualche ora l’annuncio relativo allo sviluppo di un sequel delle avventure dell’Agente 47.

Hitman 2

La presentazione ufficiale del titolo potrebbe avvenire anche in occasione di una delle conferenze all’E3 2018, quindi continuate a seguirci per tutti i dettagli relativi alla seconda stagione di HITMAN in arrivo nei prossimi giorni.