Lords of the Fallen

Un nuovo team di sviluppo per Lords of the Fallen 2

Dopo anni di calma piatta, i giocatori che attendevano con ansia notizie sul seguito di Lords of the Fallen sono stati finalmente accontentati con nuovi e incoraggianti aggiornamenti sul nuovo capitolo.

Il team polacco CI Games ha infatti svelato di aver trovato un nuovo team di sviluppo al quale affidare i lavori del gioco di ruolo: stiamo parlando dei ragazzi di Defiant Studios, un piccolo team nato nel 2016 da alcuni leader e fondatori di Avalanche Studios, che hanno già seguito lo sviluppo di Just Cause 3.

“Abbiamo parlato con alcuni studi di fama mondiale che hanno mostrato un forte interesse nel prossimo Lords of the Fallen 2, e ricevuto numerose risposte concrete“, ha commentato il responsabile della software house, Marek Tymiński. “Alla fine abbiamo deciso di affidare il titolo a Defiant perché siamo rimasti colpiti dal loro concetto di gioco e dall’esperienza nella produzione dei loro sviluppatori.”

“Il nostro team è stato entusiasta della possibilità di realizzare Lords of the Fallen 2 sin dal momento in cui abbiamo iniziato a lavorare per CI Games“, ha replicato David Grijns, responsabile di Defiant Studios. Siamo particolarmente entusiasti della libertà creativa che CI Games è disposta a offrirci“.

Il seguito di Lords of the Fallen è in lavorazione su PC e console, ma è ancora presto poter ipotizzare una finestra di lancio per il gioco. Naturalmente vi invitiamo a restare sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.