Sniper Ghost Warrior Contracts

Ecco la data di uscita ufficiale di Sniper Ghost Warrior Contracts

Il titolo di CI Games sarà disponibile dal prossimo 22 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto esattamente un anno fa, CI Games, tramite un nuovo trailer, ha finalmente confermato la data di uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts, inedito capitolo della famosa serie di sparatutto tattici. Diamo un’occhiata:

Come potete leggere nella nostra ricca anteprima dall’E3 2019, il primo contatto con Sniper Ghost Warrior Contracts ci ha lasciato un’impressione positiva, ma con alcuni dubbi che speriamo possano essere fugati in futuro. Questo ritorno sui propri passi da parte di CI Games è sicuramente un vantaggio considerando che la natura open-world non ha di certo giovato allo sparatutto tattico, tuttavia la mancanza di novità e miglioramenti esponenziali rispetto agli scorsi capitoli ha raffreddato in parte le nostre aspettative. Ciononostante il tatticismo tipico della serie non sembra essere stato intaccato, che sicuramente farà felici i fan della serie.

Sniper Ghost Warrior Contracts sarà dunque disponibile dal prossimo 22 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Continuate a seguirci per tutte le novità in merito in arrivo nelle settimane a venire.