FIFA 18: World Cup

FIFA 18: disponibile da oggi il DLC dedicato ai Mondiali Russia 2018, svelato il peso del download

Tra poche ore FIFA 18 si arricchirà del DLC dedicato ai Campionati del Mondo Russia 2018, DLC che consentirà ai fan di vivere in maniera realistica tutte le emozioni della competizione calcistica più importante del mondo.

Come vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, l’update includerà tutte le 32 nazionali impegnate nella fase finale della competizione, i 12 gli stadi che ospiteranno le partite e una modalità Ultimate Team dedicata.

Al momento in cui scriviamo EA Canada non ha ancora rivelato la data di inizio del download, ma è abbastanza probabile che il tutto prenderà il via alle ore 19:00, orario in cui generalmente avviene il reset giornaliero della modalità Ultimate Team.

Nelle scorse ore la software house ha aggiornato la pagina di supporto relativa a FIFA 18 introducendo nuove informazioni dedicate all’imminente aggiornamento, svelando di fatto anche il peso dell’update:

  • PC: 5.6 GB
  • PS4: 5.55 GB
  • Xbox One: 5.66 GB
  • Nintendo Switch: 1.3 GB

Sul sito è inoltre riportato che il pre-download non sarà disponibile, quindi tutti gli utenti potranno iniziare a scaricare l’update dal momento in cui verrà lanciato ufficialmente sui server di gioco.