FIFA 18: confermato l’update gratuito dedicato ai Mondiali Russia 2018

Electronic Arts ha da poco ufficializzato l’arrivo di un aggiornamento gratuito per FIFA 18 dedicato ai Mondiali di calcio che si disputeranno quest’anno in Russia, dopo le indiscrezioni che vi avevamo riportato in precedenza.

Per la prima volta i contenuti dedicati al Campionato del Mondo arriveranno sotto forma di update gratuito per PC e console.

Oltre alle 32 squadre impegnate nella competizione, EA Sports ci permetterà di comporre il tabellone del torneo a piacimento, andando quindi a includere anche le squadre (come la nostra Nazionale, ndr) che non sono riuscite a superare la fase a gironi di qualificazione.

Ad arricchire ancora di più l’offerta ci pensano poi le riproduzioni di tutti e 12 gli stadi che ospiteranno le partite, riprodotti alla perfezione grazie all’eccezionale motore grafico Frostbite di DICE.

Buone novità anche per gli appassionati della modalità Ultimate Team che, grazie a questo update, potranno costruire la propria nazionale, includendo tutte le icone del mondiale con elementi e statistiche in continuo aggiornamento in base all’andamento reale della competizione.

L’aggiornamento sarà distribuito a partire dal prossimo 29 maggio per tutti i possessori di FIFA 18.