F1 2018

F1 2018 uscirà a fine agosto su PC e console

Codemasters ha ufficializzato l’arrivo di F1 2018 su PC, PS4 e Xbox One. Il nuovo racing basato sulla stagione attuale del campionato Formula 1 sarà lanciato il prossimo 24 agosto, in occasione del Gran Premio del Belgio.

In occasione dell’annuncio, gli sviluppatori hanno svelato i primi dettagli sul gioco, dichiarando che oltre a una nuova Modalità Carriera ancora più coinvolgente, per i nostalgici non mancheranno le corse con auto d’epoca che hanno segnato la storia di questo sport.

Siamo stati felici di aver segnato un forte punto di partenza F1 2018“, queste le parole di Paul Jeal, director del franchise presso Codemasters. “In questi anni abbiamo ascoltato i feedback dei nostri fan per capire cos’è importante per loro e non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che apprezzeranno“.

Abbiamo aggiunto anche altre auto classiche, come sempre suggerito dagli utenti“, prosegue Jeal. “Oltre a ciò, ci sono ancora molti altri importanti miglioramenti da rivelare prima del lancio del gioco.”

Al momento non sono state rivelate altre informazioni su F1 2018 ma vi terremo aggiornati non appena verranno divulgati nuovi dettagli.