PC Gaming Show 2018

PC Gaming Show sarà presente anche all’E3 2018: data e orario dell’evento

Nella giornata di oggi PC Gamer ha confermato che, come accade ormai da qualche anno a questa parte, anche nel corso dell’edizione 2018 dell’E3 di Los Angeles ci sarà l’evento PC Gaming Show.

Lo show si svolgerà alla mezzanotte del 12 giugno in Italia e potrà essere seguito in diretta streaming. Sempre secondo PC Gamer, il tema di quest’anno sarà “See the Future of PC Gaming” e l’evento ruoterà attorno a giochi e hardware non ancora annunciati. Diversi sviluppatori e aziende di hardware infatti, presenteranno le loro novità nel corso dell’evento tra cui Acer, Improbable, Oculus Rift, Tripwire Interactive, Stardock Entertainment, Frontier Developments, Team17, Chance Agency e Coffee Stain Studios e non solo.

Tim Clark, capo redattore di PC Gamer, si è detto lieto di ospitare un nuovo evento dedicato ai giochi PC durante l’E3: “Fin dalla sua nascita, l’obiettivo del PC Gaming Show è stato quello di dimostrare la profondità e l’ampiezza della creatività sulla piattaforma, e quest’anno stiamo mettendo insieme un programma con grandi rivelazioni di giochi indie e giocatori importanti”.

L’E3 2018 ricordiamo che si svolgerà quest’anno dal 12 al 14 giugno a Los Angeles e noi di VGN.it saremo presenti di persona per raccontarvi tutte le novità dalla fiera.